Ancora per il 2016 la quota associativa è a titolo gratuito ed è valida per un anno.
Categorie di soci:
- SOCI COLLETTIVI (Aziende, Enti, Istituti Universitari, Associazioni scientifiche, tecniche e professionali, Agenzie speciali regionali e nazionali, Centri di Ricerca e Sviluppo pubblici e privati): i soci collettivi devono designare all'atto di iscrizione il nominativo del rappresentante di riferimento, a cui verranno indirizzate le comunicazioni dell'associazione e le newsletter.
- SOCI INDIVIDUALI (persone fisiche): iscrizione a titolo personale o per conto dell'Azienda/Ente. I vantaggi associativi sono nominali e non trasferibili a terze persone.
Modalità di iscrizione
- Compilare la scheda di iscrizione nella sezione corrispondente alla categoria di soci prescelta.
- Scegliere la modalità di pagamento della quota associativa: assegno o bonifico bancario. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, specificare nella causale di pagamento:
- per i Soci Collettivi: la categoria prescelta, il nome dell’azienda associata e il nome del rappresentante di riferimento (ad esempio: “Socio Collettivo Ordinario 2007 – DIRCI S.r.l. - Mario Rossi ”);
- per i Soci Individuali: la categoria prescelta e il nome dell’associato (ad esempio: “Socio Individuale Ordinario 2007 - Mario Rossi ”).
- La scheda di iscrizione può essere anticipata via fax al numero +39 06 70.49.04.79 e successivamente inviata per posta.
- L’iscrizione all’Associazione RELOADER sarà formalizzata al ricevimento materiale del pagamento.
Modalità di pagamento
L’iscrizione può essere formalizzata mediante le seguenti procedure:
- Assegno bancario intestato a RELOADER ASSOCIAZIONE ONLUS - Roma.
- Bonifico bancario: intestato a Associazione RELOADER Onlus - Viale Carlo Felice, 89 – 00185 Roma - IBAN: IT 09 R 05650 03200 000000022355 presso la Banca Popolare di Roma, Sede Centrale, Via L. Bissolati, 40 – 00187 Roma
(Cfr: Modalità di iscrizione)