CONTESTECO: Votare il Riciclo più creativo

CONTESTECODa Giovedì 1° Settembre, si sono aperte ufficialmente le votazioni on line, del concorso CONTESTECO, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web – sezione APPASSIONATI/AMATORI, categorie ECO CREAZIONI D’ARTE e RI-SCATTI.
Siete tutti invitati dunque a diventare “giurati popolari”, a fare mi piace sulla nostra pagina facebook, a scegliere l’opera che più vi piace e a votarla: 1 “mi piace” corrisponde a 1 voto; 1 “condivisione” corrisponde a 3 voti.
Potete farlo naturalmente 1 sola volta, ma potete invitare i vostri amici a votare, votare, votare; a condividere, condividere, condividere!

Ricordiamo, inoltre, che potrete ammirare tutte le opere, degli artisti, che partecipano al contest, presso il Centro Commerciale Euroma2 – in Viale Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico. Tuffatevi dunque nell’arte del riciclo, per scoprire le proposte di chi – con la passione per l’arte – vuole dire che “riciclare i rifiuti attraverso la raccolta differenziata, trasformarli in materiali riutilizzabili e scoprire nuove fonti d’energia meno inquinanti è un obbligo civile da perseguire per risparmiare le materie prime del Pianeta e salvaguardare l’Ambiente”.
Buon riciclo a tutti e che vinca il migliore.