1) Definizione delle modalità di esercizio all’accesso civico, indicando l’indirizzo mail a cui inviare le richieste.
È possibile inviare le richieste all'associazione RELOADER onlus all'indirizzo mail segreteria@reloaderitalia.it

2) Informazioni sui costi unitari di realizzazione di opere pubbliche e produzione dei servizi erogati ai cittadini.
L'Associazione RELOADER onlus non realizza opere pubbliche. In merito ai servizi erogati ai cittadini invece, trattandosi di un'Associazione che si basa sul lavoro volontario, questi sono offerti gratuitamente.

3) Informazioni su autorizzazioni o concessioni
L'Associazione RELOADER onlus non dispone di alcuna autorizzazione o concessione.

4) Informazioni riguardo le modalità di scelta del contraente per l’affidamento di lavori, servizi e forniture, secondo il D. Lgs. 163/06
L'Associazione RELOADER onlus si affida ai propri associati per l'affidamento di eventuali lavori, servizi e forniture.

5) Informazioni sulle concessioni ed erogazione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari, vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati
Gli ultimi contributi ricevuti dall'Associazione RELOADER onlus riguardano le donazioni del 5x1000 dell'anno 2012, relative ai redditi 2011.

6) Compensi relativi a incarichi di collaborazione o consulenza conferiti, in forma aggregata, relativa spesa complessiva sostenuta ogni anno e con indicazione dei compensi più alti e di quelli più bassi erogati.
L'Associazione RELOADER onlus si avvale esclusivamente del lavoro volontario dei propri associati, per tanto non è previsto nessun compenso.